Continuano gli screzi tra Briga e Emma Marrone e lei si dice delusa dall’atteggiamento del rapper

Si parla sempre di loro quando si parla di Amici, ma ora tra Emma Marrone e Mattia Briga non scorre buon sangue. Dopo il presunto flirt, smentito più volte, i due non fanno che darsi contro e sembrano non andare d’accordo nemmeno a livello musicale.

Leggi anche: Amici 2015: continuano i dissapori tra Briga e Emma

Eppure tra i due sembrava esserci intesa professionale, ma pare che nelle ultime ore, i due si siano allontanati irrimediabilmente. La causa del distacco sembra parte dalle assegnazioni delle nuove prove che Emma Marrone ha scelto per la sua squadra.

Briga avrebbe preso in giro le scelte musicali della coach e l’avrebbe derisa. Emma non si sarebbe fatta sfuggire i commenti di Briga e, infuriata, si è scontrata con lui davanti alle telecamere.

Dopo la lite, che non ha portato a nessuna conclusione, Emma marrone avrebbe deciso di tenere un rapporto nettamente più distaccato con i suoi allievi in particolare con Briga che con il suo atteggiamento la avrebbe molto delusa.

La superficialità e l’arroganza di Mattia Briga non piacciono ad Emma Marrone, e il rapper questa volta dovrà davvero impegnarsi per riottenere la stima della sua coach.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2015 17:44


Sembra sia tornata la pace tra Jennifer Lopez e il ballerino Casper Smart

Michael Kors lancia la Footwear Capsule Collection