Mezzo milione di dollari in una sera, Miley Cyrus non bada a spese

5 errori da evitare in palestra

Miley Cyrus ha comprato una foto artistica per trecentomila dollari donando poi altri duecentomila in beneficenza al galà dell’AmfAr di Los Angeles.

Miley Cyrus essendo una superstar non ha certamente problemi nell’arrivare a fine mese, come testimonia la sua ultima “follia” fatta a Los Angeles. In una sola sera infatti la cantante è riuscita a sborsare una cifra pari a cinquecentomila dollari. Come? Semplice.

Miley Cyrus ha speso tutto questi soldi nella notte di mercoledì all’AmfAR Gala tenutasi proprio nella città californiana, facendo un’offerta di circa 300.000 per una fotografia artistica di una donna nuda, opera del famoso fotografo Ryan McGinley.

Non contenta poi ha compiuto anche un atto di grande generosità, effettuando una donazione di altri 200.000 dollari per l’organizzazione che si occupa della ricerca sull’AIDS. Quando è salita sul parco Miley Cyrus ha detto:

“Sono un po’ ubriaca. È per questo che sono sotto di un milione e mezzo. Se voglio avere voce in capitolo devo avviare un dialogo aperto sulla prevenzione e la consapevolezza su come le persone in tutto il mondo sono stati colpiti da HIV e AIDS. Speriamo di poter abbattere i muri delle persone che sono state costruite intorno alla sessualità”.

Myley Cyrus ha poi aggiunto che queste cose sono ordinaria amministrazione per lei:

“Non sono ovviamente troppo in imbarazzo a parlare di queste cose, soprattutto con i giovani”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]