Ecco come il Giocatore Mezut Ozil cerca di dimenticare la bella Aida Yespica

Mentre Aida Yespica se la spassa a Ibiza in compagnia di amici e del fidanzato, Mezut Ozil dopo i Mondiali cerca di dimenticare il flirt con la bella modella. Tra i due è finito tutto…ma è mai cominciato?

chiudi

Caricamento Player...

Pare che il calciatore tedesco Mezut Ozil abbia proprio preso una bella sbandata per Aida Yespica, tanto che i suoi frequenti viaggi con aerei privati per passare anche solo qualche ora con la showgirl hanno costretto il Real Madrid a metterlo in vendita. Vedendo però come i goal al campionato del Mondo si potrebbe dire che si è rimesso sulla giusta carreggiata.

Aida Yespica intanto si gode il mare e il sole di Ibiza e si dedica alla tintarella in compagnia del fidanzato Roger Jenkins.

 

Ma non è l’unica perché pare anche Mesut stia continuando tranquillamente la sua relazione con la fidanzata Mandy Grace Caprisc. Sarà merito suo?

Ancora però non è chiaro cosa ci sia stato effettivamente tra Aida Yespica e il calciatore. Lei afferma che tra i due ci sia stata solo una bella amicizia, eppure altro ci fa pensare di no!

Mah…la verità sta sempre nel mezzo!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]