Messico, rimosso Padre Jorge Manuel Guevara Corona che ama Auto e Donne

L’Arcidiocesi di Morelia ha sospeso padre Jorge Manuel Guevara Corona, parroco con la passione per auto di lusso e donne sexy.

chiudi

Caricamento Player...

Di scandali in salsa erotica la Chiesa non ha proprio bisogno, soprattutto negli ultimi tempi in cui le innovative aperture di papa Francesco hanno riavvicinato alla religione molti giovani in tutto il mondo. Ecco che, dunque, piomba come un fulmine a ciel sereno la notizia che l’Arcidiocesi di Morelia, in Messico, dopo furenti polemiche ha dovuto sospendere un parroco che su facebook sembrava addirittura compiacersi dei suoi espliciti apprezzamenti su auto di lusso e soprattutto donne.

Padre Jorge Manuel Guevara Corona, in barba alla povertà e ai sacrifici che dovrebbero accompagnare tutti gli uomini di culto, possiede una Bmw del valore di 40mila euro, comparsa spesso negli scatti postati sul social network. Quel che è peggio,  però, sono le battutine spinte, il tono spesso da ‘amico da bar’ con cui ha intavolato conversazioni su questa o quella ragazza della città.

Addirittura il parroco condivideva in prima persona foto di donne sexy, accompagnandole con apprezzamenti più che espliciti. Le ondate di indignazione dei fedeli hanno raggiunto  le stanze dell’Arcidiocesi che lo ha sospeso e rimosso dall’incarico nella sua comunità. Cancellato pure l’account facebook che tanto scandalo aveva provocato.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]