Il prossimo film targato Disney “Into the Woods” vedrà la bravissima Meryl Streep come la strega cattiva nel mondo incantato.

Il regista di “Chicago” e “Pirati dei Caraibi” Rob Marshall ha diretto l’oscar Meryl Streep nel ruolo di strega cattiva in “Into the Woods” il nuovo film Disney basato sul musical degli anni ’80 “Il mondo incantato” di Bruno Bettelheim.

La regia è di Rob Marshall, avvezzo di musical visto che ha già diretto Chicago e Nine (un successo e un insuccesso). Il film intreccia le trame di diverse fiabe dei fratelli Grimm, esplorando le conseguenze dei desideri dei vari personaggi. Le musiche sono ancora di Sondheim e la sceneggiatura è dello stesso autore del libretto del musical originale, James Lapine.

Oltre a Meryl Streep, nel cast figurano Johnny Depp, Emily Blunt, Anna Kendrick e James Corden. Per vedere Into the Woods nelle sale italiane bisognerà aspettare il 19 febbraio 2015, mentre l’uscita nei cinema americani è prevista per il giorno di Natale.

Lo spettacolo di Broadway musicato da Stephen Sondheim diventa un film che sa un po’ di favola, un po’ di riunione tra personaggi fiabeschi, un po’ di musical.

In questi giorni è stato rilasciato il primo teaser trailer e già si può iniziare a fantasticare. Possiamo vedere sua meraviglia Meryl Streep calcare la strada di Angelina Jolie in Maleficent incarnando la strega cattiva.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2022 11:27


Mac Cosmetics rende omaggio a The Rocky Horror Picture Show con una collezione di make up

Al bar scegliete il tè al posto del caffè, allunga la vita