Meryl Streep, Milla Jovovich e Cameron Diaz Insieme nello Spin-Off ExpendaBelles.

La saga dei “Mercenari” continua al femminile.  Parte lo spin-off  “ExpendaBelles”, con Meryl Streep, Milla Jovovich e Cameron Diaz.

La saga dei Mercenari ritorna al femminile.  Il coproduttore di “I Mercenari”, Avi Lerner , insieme alla Millennium Films, compagnia cinematografica alle spalle di “I Mercenari” e “I Mercenari 2”, hanno in cantiere lo spin-off “ExpendaBelles”. Insieme a  Avi Lerner, collaboreranno : Mark Gill, Julie Kroll , Heidi Jo Markel, e Trevor Short. Il film verrà girato in Bulgaria e tra le attrici probabili protagoniste in trattativa con la produzione, compaiono i nomi di Meryl Streep, Milla Jovovich e Cameron Diaz.

Avi Lerner ha dichiarato: “L’action movie sarà spettacolare e per  nulla inferiore ai film condotti al maschile. Sarà pieno di effetti speciali, battaglie e lo spettacolo dinamico sarà analogo a quello offerto da Sylvester Stallone & company, solo in chiave femminile”.

Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith, conosciute dagli appassionati di cinema per aver scritto la sceneggiatura della “La rivincita delle Bionde” ora cureranno la sceneggiatura del film.  La pellicola sarà ambientata nel Brunei, con le ragazze che combatteranno contro il classico cattivo da vincere. Il produttore sta cercando anche altre attrici che potrebbero partecipare al nuovo progetto. In attesa di proporvi prossime news in merito, vi consigliamo di rivedere i film al maschile dei Mercenari per prepararci alla veste rosa di questa nuova serie.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-11-2013

Licia De Pasquale

X