Mary Segneri, ecco il regalo che si farà dopo la dieta che le ha fatto perdere 62 chili

Mary Segneri, ex concorrente del Grande Fratello 2004, si concederà un regalo per premiarsi dopo la dieta con cui ha perso ben 62 chili.

chiudi

Caricamento Player...

In molti la ricorderanno come la simpatica Mary del Grande Fratello 2004. Viso carino ma paffutello, capelli rossi e corti e, soprattutto, tanti chili di troppo. Oggi Mary Segneri è una persona completamente rinnovata nell’aspetto, grazie alla sua forza di volontà che le ha permesso di sostenere una dieta con cui ha perso ben 62 chili. Capelli lunghi e biondi e un corpo oggi magro, Mary ha però deciso di concedersi un regalo… comprensibile dopo gli sforzi affrontati.

Mary Segneri: “Mi sottoporrò alla chirurgia plastica per rimuovere la pelle in eccesso!”

Mary Segneri
facebook.com/marysegneri

Come ha rivelato in un’intervista a Diva e Donna, Mary ha intenzione di premiarsi dopo gli sforzi fatti per dimagrire: “Ho dimostrato che si può essere magre con la forza di volontà, ma questa ciambella non va via. Credo di meritare questo premio dopo tanta fatica. Per sei mesi non potrò avere figli. Poi se accadrà non tornerà il grasso che avevo. Il mio fidanzato ha capito”.

Tempo fa, in un’intervista a Oggi, aveva dichiarato: “Ho cominciato a seguire la dieta mediterranea… Ma la cosa più importante che è cambiata è la mia testa, e se non mangio in modo salutare non mi sento bene con me stessa”.

Dopo la dieta ha anche trovato l’amore ed ora si affiderà alle mani di un esperto, dopo aver finora fatto affidamento soltanto alla sua forza di volontà. Grazie all’intervento potrà godere della pancia piatta sempre sognata, anche se, ovviamente, questo risultato non sarebbe stato possibile senza il grande impegno profuso nella dieta e nello sport che hanno consentito a Mary di trovarsi finalmente a proprio agio nel suo corpo. Non ci resta che seguire questo nuovo sviluppo della sua vita, augurandole tutto il bene possibile.