Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, ecco come procede il loro rapporto

Intervistata da Diva e Donna, Mercedesz Henger, bellissima figlia di Eva Henger, ha parlato del suo rapporto con Sergio Arcuri.

chiudi

Caricamento Player...

Mercedesz Henger, la giovane e bellissima modella figlia di Eva Henger e dello scomparso Riccardo Schicchi, è stata intervistata da Diva e Donna, il settimanale al quale ha raccontato come procede la sua storia d’amore con l’attore Sergio Arcuri, di 17 anni più grande di lei e pronto a metter su famiglia.

Mercedesz Henger: “Sergio parla di famiglia, io non faccio programmi”

mercedesz henger

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/realmercedeszhenger/

Mercedesz Henger, intervistata da Diva e Donna, ha raccontato di come procede il suo rapporto con Sergio Arcuri, suo compagno da alcuni mesi: “Mercedesz Henger: Stiamo bene insieme. Qualche volta lui guarda avanti, parla di famiglia. Vedremo. Io non faccio programmi. Ma sia chiaro, nessuno potrà rimpiazzare mio papà: mi manca“.

In effetti, Mercedesz è molto giovane rispetto all’attore, più grande di lei di 17 anni. Dunque è anche comprensibile come miri a vivere una storia d’amore pensando al presente piuttosto che a quello che sarà.

Nonostante il dolore per la perdita del padre, scomparso nel 2012, sia ancora molto forte, Mercedesz è comunque felice di poter contare sull’appoggio di sua madre: “L’opinione di mia mamma è l’unica che conta per me; anche suo marito Massimiliano, che di solito non si pronuncia, mi ha detto che è molto felice per me. Per il resto è tutta la vita che imparo a fregarmene dei pregiudizi“.

Ricordiamo che, nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il nome di Mercedesz è stato spesso accostato a quello dell’ex tronista Jonas Berami. Nel corso della loro avventura da naufraghi, i due sono stati molto vicini anche se in realtà, come poi confermato dai diretti interessati, non c’è stato nulla di più di una splendida amicizia che continua al di là del piccolo schermo.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/realmercedeszhenger/