Meravigliosi abiti dello stilista Jean-Pierre Braganza alla London Fashion Week 2015

Scopriamo i meravigliosi abiti dello stilista  Jean-Pierre Braganza alla London Fashion Week 2015

Jean-Pierre Braganza è nato a Londra, ha studiato arte in Canada, dove è cresciuto, per poi trasferirsi a Londra per studiare nella prestigiosa Central St Martins College.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Foto By: Katya Marletta London

Ha lavorato con Roland Mouret, affinando le sue competenze in sartoria e drappeggi, e nel 2004 ha debuttato con la sua etichetta alla London Fashion Week.

Le sue collezioni sono state ammirate nelle passerelle di tutto il mondo, Braganza è stato invitato alle settimane della moda internazionali di Milano, Tokyo, Shanghai, Berlino, Toronto, Kiev e molte altre.

E ‘stato finalista di molti premi prestigiosi, tra cui il British Fashion Council Fashion Forward, Il premio Swiss Textiles, e il premio Mango Fashion.

Braganza è stato anche selezionato da Karl Lagerfeld come suo pupillo per la stagione AW08/09 dopo aver vinto l’Australian Wool Innovation Award.

La filosofia di design di Braganza si basa sulla ossessione della forma umana. Il suo stile incorpora sartoria moderna e drappeggio, pannelli architettonici strutturati e stampe complesse.

L’estetica di Braganza è “darkly glamorous” e trae ispirazione dal biologico e il tecnologico.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-02-2015

Katya Marletta

X