Un nuovo risvolto nella storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: pace fatta?

Ieri sera Belen era negli studi dell’Isola dei Famosi in attesa di scoprire se la sorella Cecilia avesse potuto vincere la finale del programma.

Leggi anche: Belen pubblica il disegno di Santiago e si riavvicina a Stefano

Belen non ha voluto essere ripresa dalle telecamere durante il programma, per non rubare la scena all’adorata sorella Cecilia, in ritorno dall’Honduras. Ma pare ci sia stato anche qualcun altro dietro le quinte del programma: si tratta di Stefano De Martino, “paparazzato” dal giornalista Gabriele Parpiglia che si è concesso un selfie con il ballerino.

A questo punto, è praticamente certo che tra i due le acque si siano calmate, perchè in caso contrario, Belen non avrebbe mai voluto Stefano con lei  durante il programma.

La bufera mediatica scatenata nelle ultime settimane sulla presunta fine della loro storia pare conclusa e smentita. Le foto che ritraevano Belen e Stefano in un hotel di Milano erano vere, ma si era trattato di un semplice allontanamento per un comunissimo litigio.

La crisi di coppia dei “De Martinez” è quindi rientrata velocemente e Stefano sarebbe già rientrato a casa da giorni per riabbracciare Belen e soprattutto il piccolo Santiago, che gli ha dedicato un tenero degno per la festa del papà, e ha avuto in dono la gioia dei genitori di nuovo uniti.

Smentito anche il presunto ritorno di fiamma tra Belen e lo storico ex, Borriello. I due sarebbe stati avvistati nello stesso locale per una semplice coincidenza.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-03-2015


Cosa si nasconde tra Tina e Fabio di Uomini e Donne?

Renato Zero sarà il giudice del serale di Amici