Il ritorno della Diavolita Melita Toniolo con Scatti alla Dita Von Teese

La showgirl Melita Toniolo posta una serie di scatti bollenti che mandano in delirio i suoi fan: particolarmente apprezzata l’audace versione burlesque

chiudi

Caricamento Player...

Nuovo scatto bollente per Melita Toniolo. L’ex diavolita, protagonista del Grande Fratello, La Talpa e qualche altro reality, oltre che di alcuni calendari per meccanici e camionisti, ha cinguettato su Twitter le parole della canzone ‘Trattengo il fiato’, di Emma Marrone. Più che dalla sua sensibilità musicale, però, i follower sono rimasti colpiti dall’immagine a corredo del tweet.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Coperta solo da un paio di stravaganti culotte di pizzo, Melita Toniolo posa esibendo guanti lunghi e tacchi altissimi. A coprire il seno, schiacciandolo, sono le gambe, mentre la bella showgirl veneta ammicca compiaciuta. Risultato: uno scatto dalla notevole carica erotica. Inutile dire che l’immagine postata dell’ex diavolita ha scatenato un trionfo di apprezzamenti e di commenti non proprio oxfordiani.

Così come, del resto, le foto successive. Particolarmente stuzzicante quello in cui, quasi volesse emulare Dita Von Teese, si mostra perfettamente a suo agio in una posa  burlesque, esibendo una acconciatura cotonata  ed un rossetto rosso da ‘femme fatale’. Un modo accattivante, insomma, per dire agli uomini: “Sono qui”. Da troppo tempo non c’è nessuno nel suo cuore, è arrivato il momento di riempire il vuoto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]