Melissa Satta scatta una foto a Boateng e al figlio Maddox: boom di critiche

La bellissima Melissa Satta ha pubblicato uno scatto di suo marito Kevin Prince Boateng e del loro Maddox, ma subito scoppia la polemica, ecco perché.

chiudi

Caricamento Player...

Quella che Melissa Satta ha postato sul suo profilo Instagram diverse ore fa, doveva essere soltanto una foto testimoniante l’intesa, con uno sguardo, esistente tra un padre ed un figlio. Eppure, quasi subito, l’immagine ha scatenato un vespaio di polemiche a causa di alcuni dettagli che non sono passati inosservati ai fan della coppia e non solo.

Melissa Satta, in molti contestano la foto: “Siete cafoni!”

Melissa Satta
FONTE FOTO: instagram.com/melissasatta

La foto immortala la famiglia Boateng a bordo di un aereo privato. Sin qui nulla di strano. Quello che ha colpito, negativamente, molti di quelli che hanno visto lo scatto, sta soprattutto nel fatto che Maddox porti ancora il ciuccio e giochi con una banconota da 100 euro.

In molti hanno evidenziato come il ciuccio possa evitare di far toppare le orecchie in volo al bambino, mentre altri ritengono che sia ormai troppo grande per portarlo. Sono piovuti su Melissa e sulla sua famiglia diversi tipi di insulti: “Un totale ribrezzo”, “Cafoni allo stato puro”, “Uno schiaffo alla povertà”, “Ah il suo giochino sarebbe una banconota da cento euro?! Bene”, “Incommentabili”, “Il bambino con 100 euro in mano davvero non si può vedere”, “Affronto alla miseria”.

Alcuni hanno fatto notare come la banconota sembri falsa e tanti sono i fan di Melissa scesi in campo per difenderla. Tuttavia, ormai il danno è fatto e ancora una volta il web colpisce quella che viene giudicata come eccessiva ostentazione della ricchezza da parte di un personaggio famoso.

Per quanto riguarda l’utilizzo del jet privato, ovviamente condannato, c’è da dire che la famiglia ricorre spesso a questo lusso, dal momento che Kevin Prince Boateng vive lontano dalla famiglia: Boateng abita e gioca a Gran Canaria, mentre Melissa Satta vive a Milano con il bambino. Il calciatore, quindi, riesce a vedere moglie e figlio solo saltuariamente.

Melissa Satta incinta? Non ancora, ma…

Negli ultimi tempi si è parlato spesso di una dolce attesa per l’ex velina Melissa Satta. Lei, ha confessato a Chi: “Non sono incinta, ma daremo un fratellino a Maddox”, ha detto, mettendo a tacere una volta per tutte il mondo del gossip.

FONTE FOTO: instagram.com/melissasatta