Melissa Satta è pronta ad allargare la famiglia con Boateng?

La showgirl Melissa Satta ha parlato a TgCom del suo matrimonio con Boateng e del suo desiderio di allargare presto la famiglia

chiudi

Caricamento Player...

Melissa Satta è pienamente realizzata sia dal punto di vista professionale che privato, dopo essere convolata a nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng, con il quale ha avuto il suo primo figlio Maddox. Intervistata da TgCom, la Satta ha raccontato del suo matrimonio e di quali siano le cose cambiate dopo la celebrazione delle nozze. Quel che sembra certo è che Melissa vorrà allargare la famiglia…

Melissa Satta: “Non voglio che Maddox sia figlio unico”

melissa-satta-instagram

Melissa ha specificato di come la vita non sia poi del tutto cambiata con le nozze: “In realtà non è cambiata. Convivevamo già da anni, abbiamo un figlio. Ed era un cerchio già completo.Il matrimonio riconferma tutto. Mi sentivo già sposata prima. L’unica differenza forse è che adesso mi chiamano ‘signora’. E preferivo signorina… Mi faceva sentire più giovane”.

Per il giorno del matrimonio, la soubrette non ha venduto nessuna esclusiva ad alcun giornale: “E’ vero, non ho venduto l’esclusiva fotografica a nessun giornale, non mi interessava. Ho chiesto solo un po’ di rispetto ai fotografi. In chiesa non ho fatto entrare nessuno. Fuori poi chiunque ha potuto fare le foto che voleva. Era un giorno di gioia e non volevo nascondermi e viverlo con lo stress.

La Satta ha anche aggiunto di non volere che Maddox rimanga figlio unico: “Io ho due fratelli e una famiglia bellissima e non voglio che Maddox cresca come figlio unico. E’ bello avere una famiglia numerosa. Certo, se mi chiedi ‘domani fai un figlio?’ ti rispondo di no”.

Insomma, sebbene non proprio a breve, Melissa e Kevin hanno comunque intenzione di far crescere la famiglia e noi auguriamo loro di poterlo fare quando lo desiderano.

FONTE FOTO ARTICOLO: INSTAGRAM