Melissa Satta prende tempo: “Un altro figlio? Non subito”

L’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta definisce il primogenito Maddox “Tutta la mia vita” ma prende tempo sulla possibilità di avere un secondo bambino.

chiudi

Caricamento Player...

Special guest per Magnum a Roma, Melissa Satta si presenta senza il compagno Kevin-Prince Boateng, padre del figlio Maddox.

Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, come una tigre si scaglia in difesa del compagno, il calciatore licenziato in tronco dalla squadra tedesca Schalke 04.

Ha detto Melissa Satta:

“Il mio uomo non è un bad boy come certa stampa lo ha descritto. Siamo più uniti che mai, gli resterò accanto nel bene e nel male”

tronca secca parlando poi più volentieri del figlio Maddox che ha avuto un anno fa proprio con Kemvin Price Boateng.

Riferita al piccolo Maddox Melissa Satta ha detto:

“Il mio bambino mi ha insegnato la responsabilità, non tiro più tardi alle feste, è una fatica, ma una fatica bella, spesso non ti basta il tempo per stargli dietro, ti riempie di preoccupazioni, ma è tutta la mia vita”.

Un bimbo che, in parecchie foto si vede alle prese con il pallone: sembra quasi che Maddox sia destinato a seguire le orme paterne.

Nelle ultime foto del settimanale “Chi” tutti e tre sono stati fotografati in un parco di Milano dove il piccolo gioca affettuosamente con il papà.

Ed infatti la stessa Melissa Satta ha detto in merito alla presenza del piccolo allo stadio:

“In Germania sì, ma lì sono più attrezzati, c’è addirittura un asilo per i bambini. Qui no, non è sicuro, avrei paura a portarlo allo stadio”.

Ma alla possibilità di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Maddox, Melissa Satta prende tempo:

“Un fratellino ci piacerebbe per Maddox, ma non immediatamente”.