Melissa Satta va in Giro per Milano a far Shopping con il piccolo Maddox

Melissa Satta è stata paparazzata per le vie di Milano insieme alla mamma Mariangela e al suo piccolo Maddox Prince, nella sua prima giornata di shopping ufficiale da neo mamma.

Leggins neri, maglietta biancia, coda di cavallo e occhiali scuri, una borsa che gioca sulla contrapposizione tra uno stile retrò e un colore fucsia squillante e scarpe da ginnastica Nike dello stesso colore, terminato il giro si infila nella sua Range Rover con targa tedesca. E’ questo il look street style, scelto da Melissa Satta, per la usa giornata da shopping milanese.
Nonostante la recente gravidanza, Melissa Satta ha sfoggiato un fisico quasi perfetto, come d’altronde è sempre stato.
La ex velina mora ha deciso di approfittare dell’assenza del compagno, Kevin Prince Boateng, in ritiro pre-mondiali in Gahana, con la cui nazionale disputerà il torneo, per far conoscere la sua amata Milano al piccolo Maddox, nato il 15 aprile.
Benché l’ex velina avesse confessato che appena nato il piccolo sarebbe tornata in Italia per stare con la madre, Melissa finora era rimasta in Germania, cavandosela benissimo con il suo bambino. Come infatti era stata vista con la sua dolce metà mentre andavano in giro con il piccolo avvolto nella coperta.

Chissà se questa passeggiata tenendo con un braccio la culla, sia un giro perlustrativo per la scelta dell’abito per il matrimonio..!

La coppia si prepara  proprio a quello, infatti un paio di mesi fa Melissa Satta aveva annunciato che il loro sogno d’amore sarebbe stato incoronato dopo i mondiali. Ed ora infatti al centro di tutti i loro pensieri c’è esclusivamente quello. Infatti, due giorni fa la Satta ha pubblicato una foto su Twitter di Boateng con la maglia della nazionale ghanese, col commento: “Orgogliosa del mio bambino”.

A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio dei fiori d’arancio!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-05-2014

Donna Glamour

X