Melissa Satta dichiara che lei e il calciatore Boateng pensano al matrimonio, ma sono pieni di impegni. Il progetto è rimandato per un futuro.

La velina e il calciatore sono diventati genitori qualche mese fa. Grande attesa per le loro nozze da parte dei fan della coppia, sfumata in un’intervista a TgCom24, in cui la showgirl lascia solo intuire il loro desiderio, ma al tempo stesso che manca il tempo.

“Essere mamma è molto bello e super impegnativo. Ma con un po’ di fatica si riesce a fare tutto”

dice la ex velina che da lunedì scorso si è recata Milano. Molti gli appuntamenti: prima Tiki Taka, poi il compleanno di un’amica, il nuovo taglio colore dal parrucchiere e poi la partecipazione come ospite in numerose sfilate.

Leggi anche: “Ora una figlia, poi le nozze”: Melissa Satta e Kevin Boateng non si accontentano

Ecco cosa aggiunge Melissa Satta in merito alle nozze, sempre su TgCom24:

“Alle nozze ci stiamo pensando ma non abbiamo ancora progettato nulla. Ci sono solo pensieri, ma siamo pieni di impegni e poi un bambino è molto impegnativo (…) Mia mamma è sempre all’erta, la chiamo e arriva…”

racconta la Satta che non vede l’ora di rivedere Maddox, rimasto a Dusseldorf con la nonna.

Erano già di qualche mese fa le voci che circolavano sul loro matrimonio, puntualmente smentite dalla coppia che per il momento si concentra prima di tutto nel fare i genitori.

Leggi anche: Arriva la smentita di Melissa Satta del suo Matrimonio con Boateng

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2022 11:04


Il matrimonio non s’à da fare per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Matrimonio cattolico, ecco quando è concessa la dispensa