Melissa Satta Mamma vola in Brasile ma senza il piccolo Maddox

5 errori da evitare in palestra

Qualche sera fa su Italia Uno a ” Tiki Taka“, ha partecipato la bellezza di Melissa Satta mamma, tornata in televisione dopo il lungo periodo di assenza, che seguirà la sua dolce metà in Brasile, ma senza il piccolo Maddox.


L’ex velina Melissa Satta mamma, è tornata davanti alle telecamere dopo la pausa presa dalla nascita del suo primogenito, e non c’è che dire, è sempre bellissima.

Ha annunciato che partirà per il Brasile per supportare il suo compagno ghanese Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan, da brava wags. Non può certo mancare il tifo per il suo campione preferito.

Ma il piccolo Maddox non andrà con lei, infatti da mammina premurosa ha detto:

“Maddox è troppo piccolo, vado da sola, starà con i nonni, così mi sento più tranquilla, rischierebbe di soffrire il torrido clima carioca. E poi lì,in Brasile, esistono tipologie di insetti strani, zanzare anomale, temo per la sua salute, non vorrei mai che gli succedesse qualcosa. Poi credo che lo sottoporrei a un viaggio troppo lungo e stressante”

Chissà che dopo i mondiali per Melissa Satta mamma e Kevin non arrivino anche i fiori d’arancio, d’altronde al bel quadretto famigliare manca proprio solo questo!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-06-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]