Melissa Satta e il suo Diario di Viaggio dal Brasile

Volata in Brasile per tenersi stretto il suo Boateng, Melissa Satta sta annotando tutti i dettagli del tour in un diario sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Lo si era notato qualche giorno fa, quando aveva fatto in fretta e furia le valigie ed aveva preso il primo aereo per il Brasile: le attenzioni che la splendida star della canzone internazionale Rihanna ha rivolto al calciatore ghanese in forza allo Shalke 04, Kevin Pince Boateng, avevano fatto accendere un campanello d’allarme nella mente di Melissa Satta. Rihanna, infatti, aveva espresso, attraverso un tweet tutto il suo apprezzamento per le doti, non solo calcistiche, del campione del Ghana.

L’ex velina non ci ha pensato due volte, ha lasciato il piccolo figlioletto Maddox a casa e ha preso il primo aereo buono per raggiungere il Brasile così da marcare il territorio ed evitare così spiacevoli sorprese che, in questi casi, sono sempre dietro l’angolo. Atterrata in Brasile la bella Melissa Satta ha iniziato subito a dar vita sui social ad un vero e proprio diario di viaggio, mostrando subito di avere anche una spiccata sensibilità visto che ha notato in un batter d’occhio le grandi differenze sociali che il Brasile presenta.

Le spiagge, il mare, le città moderne e funzionali da un lato e poi, a un tiro di schiocco la povertà più estrema, le favelas, la delinquenza, gli omicidi. Melissa ha portato con sé una valigia piena di abiti sportivi visto che la sua considerazione è stata quella che il tempo in Brasile è incerto preferendo quindi un vasto assortimento di abiti in grado di soddisfare tutte le esigenze e i suoi bracciali portafortuna da cui non si separa mai.

E per rispondere a chi non ha fatto i conti con lei ha voluto subito mettere in chiaro che non si sente inferiore a nessuno. Anche lei quindi ha voluto mostrare le sue “armi” per controbattere alla cantante e a chiunque osa importunare il suo uomo: sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con un bikini “personalizzato” per il compagno, accompagnato dagli auguri per una buona partita.

Un bikini esplosivo che a stento è in grado di ospitare le “grazie” della splendida Melissa che dimostra oltremodo come si sia completamente rimessa in forma dopo il parto avvenuto pochissime settimane fa. Insomma le competitors sono avvisate: Melissa non lascerà nemmeno per un momento solo il suo bel campioncino protagonista al mondiale con il suo Ghana. Il prossimo appuntamento è fissato per le 18 di domani, venerdì 26 giugno a Brasilia contro il Portogallo. Ci sarà anche lei allo stadio, magari sarà anche inquadrata dal regista. E manderà un salutino a Rihanna.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]