Melissa Satta, auguri per i 2 mesi del piccolo Maddox

Messaggi su Twitter dall’ex velina Melissa Satta e da papà Kevin Prince Boateng, in Brasile per il Mondiale.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo mesiversario per Maddox Boateng. Il figlio della showgirl Melissa Satta e del calciatore ghanese Kevin Prince Boateng, ex del Milan ed attualmente in Germania, allo Schalke 04, domenica 15 giugno ha compiuto due mesi.

Mamma e papà gli hanno fatto  gli auguri via twitter: “Due mesi fa il nostro più grande amore”, ha cinguettato mamma Melissa. “Sono già due mesi, mio piccolo grande ragazzo”, ha fatto eco papà Kevin. “La cosa più importante nella vita sono i bambini”.


L’ex milanista ha postato inoltre uno scatto della sua compagna che tiene in braccio il piccolino, suo secondogenito. In questi giorni Kevin Prince  Boateng è in ritiro con la sua nazionale in Brasile, per il Mondiale di calcio, e questa sera debutterà a mezzanotte affrontando gli Stati Uniti.

Melissa Satta dovrebbe raggiungerlo nei prossimi giorni senza il figlioletto al seguito. Il piccolo  Maddox rimarrà con i nonni materni in Italia. Per fare il tifo per il papà, in compagnia della mamma, meglio aspettare il prossimo Mondiale.

Leggi anche: Melissa Satta Mamma vola in Brasile ma senza il piccolo Maddox

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]