Melissa P. abbandona l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Melissa P. rinuncia a stare senza veli a Playa Desnuda e torna a casa. In nomination questa settimana Fanny Neguesha, Pierluigi Diaco e Cristina Buccino.

chiudi

Caricamento Player...

E’ stato il pubblico a decidere che Melissa P. deve abbandonare l’Isola dei Famosi mentre Fanny Neguesha e Cristina Buccino si salvano al televoto.

Questo il risultato della quarta puntata dell’Isola dei Famosi in onda ieri sera su Canale 5.

La puntata è iniziata con Piero Chiambretti che irrompe nello studio dell’Isola dei Famosi cercando Playa Desnuda. Dopo questa parentesi in gioco riprende e Alessia Marcuzzi annuncia ai naufraghi che cambieranno spiaggia: hanno due minuti di tempo per lasciare Cayo Paloma.

E mentre Mara si complimenta con Rocco per i suoi sentimenti:

“Mi ha commosso il suo legame con la moglie e la sua malinconia”,

su Playa Desnuda, continua la vita di privazioni di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, sempre più affiatati. Quando i due vengono separati per la prima volta, scoppiano in lacrime all’ Isola dei Famosi.

Alessia annuncia a Cecilia e Brice che andranno a Cayo Paloma e che per loro ci sarà anche un pranzo ma senza gli altri naufraghi.

Intanto continuano le litigate tra Alex Belli e Diaco che si accusano a vicenda di essere cambiati e di essere falsi. Anche Rocco accusa Pierluigi di essere “stregone e manipolatore”.

Giunto il momento del risultato del televoto, tra Fanny, Melissa e Cristina, la naufraga che deve immediatamente abbandonare la Palapas è la scrittrice Melissa P. Alessia dopo aver chiesto a Valerio Scanu di imitare Belen, lascia la parola a Mara Venier che però fa un errore colossale durante la diretta dell’ Isola dei Famosi.

Mara Venier chiede infatti a Scanu cosa ne pensi della sorella Cecilia sulla Playa Desnuda, svelando così ai naufraghi la presenza della Rodriguez e quindi di un’altra spiaggia.

11016737_824650497572763_242897516807230492_n

Una parte del gioco rovinato quindi, la Marcuzzi cerca di recuperare ma senza motlo successo. Alla chiusura del collegamento, Alessia Marcuzzi propone di mandare a Playa Desnuda la Venier come punizione, ma Signorini sottolinea:

“Sarebbe un supplizio soprattutto per i telespettatori”.

Schermata 2015-02-24 alle 10.37.40