Melanie Hamrick è il Nome della Fiamma Mick Jagger

La donna del mistero ha finalmente nome e cognome. La nuova fiamma Mick Jagger sarebbe infatti Melanie Hamrick, una ballerina di 27 anni. Circa tre mesi fa il cantante ha perso la compagna che si è suicidata.

chiudi

Caricamento Player...

L’Wren Scott, morta suicida lo scorso 17 marzo a New York all’età di 49 anni, ha lasciato tutti senza parole compreso il suo compagno Mick Jagger.

Ma  i tabloid inglesi hanno paparazzato la nuova fiamma Mick Jagger, lui in atteggiamenti inequivocabili con una brunetta al balcone della sua stanza d’hotel a Zurigo ma nessuno sapeva chi fosse. Adesso l’identità della ragazza fiamma Nick Jagger è stata rivelata, è una ballerina 27enne di New York e si chiama Melanie Hamrick, conosciuta dalla rockstar a inizio marzo a Tokio, nel backstage di un concerto dei Rolling Stones.

Un portavoce del cantante assicura che la fiamma Mick Jagger ha iniziato da pochi giorni con lui la relazione, ma non sembra crederci troppo la sorella di L’Wren Scott, Jan Shane, che ha dichiarato furente:

” E poi la gente si chiede perché mia sorella fosse così depressa?” “Dicono che Mick sia ancora addolorato e devastato dalla sua perdita, ma poi vedi quelle foto… Lui non cambierà mai”.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]