Mel B felice e innamorata con un nuovo anello di diamanti al dito


5 errori da evitare in palestra

La ex Spice Girls, Melanie Brown, in arte Mel B, ha appena festeggiato il suo settimo anniversario e per l’occasione ha ricevuto un nuovo fantastico anello.

Dopo la fine burrascosa del rapporto con Jimmy Gulzar e la relazione sempre finita male con l’attore Eddie Murphy, Mel B ora può dire di aver trovato la serenità affettiva con l’attuale marito,  Stephen Belafonte con il quale ha appena festeggiato sette anni di matrimonio.

Dal loro matrimonio nel 2011 è nata anche una bambina, Madison, la terza per la ex Spice Girls, dopo Phoenix Chi e Angel Iris; per festeggiare il loro anniversario Stephen ha pensato davvero a tutto:

“Mio marito è venuto a prendermi al lavoro, e per un attimo ho creduto che fosse successo qualcosa di grave. Poi però lui mi ha consegnato questo splendido anello di brillanti. Ho pensato:“Oh mio Dio, è gigantesco, è stupendo! Lo adoro”. È una cosa dolcissima da parte sua, me l’ha promesso il giorno del nostro matrimonio e mantiene la promessa ancora oggi. Ogni due anni mi regala un anello ancora più bello di quello precedente”

Leggi anche: La canzone che non dimentichi? Wannabe il primo singolo delle Spice Girls

 

L’anello in questione è davvero spettacolare: il suo valore si aggira sui 25000 euro ed è stato acquistato a New York presso la gioielleria Leon Diamond; il marito di Mel B si è poi recato a Londra per fare una sorpresa alla moglie, che è rimasta senza parole, ma soprattutto felicissima per il bellissimo anello.

E quale donna non lo sarebbe!

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]