Secondo il solito ben informato, Meghan Markle soffrirebbe nel non potersi esprimere come vorrebbe: il protocollo reale soffoca la moglie di Harry.

Mentre tutto sembra quasi pronto per la “fuga” nelle campagne di Windsor, arrivano da Kensington Palace, la residenza dei figli di Carlo, nuove indiscrezioni sul conto di Meghan Markle. Che la moglie di Harry sia, in molte sue attitudini, simile alla compianta Diana, era già evidente dagli strappi al protocollo. Emerge ora anche che la futura mamma non sia contenta dei limiti che la vita reale impone. Il solito ben informato ha detto a Us Weekly: “Meghan ha sempre fatto affidamento sulla propria voce per difendere gli altri, e se stessa. Quindi adesso non potere dire nulla è una situazione davvero frustrante”. 

Meghan Markle: la moglie di Harry “schiava” del protocollo

La sua vita è cambiata ma a quanto pare questo nuovo ruolo sta stretto all’attrice americana. “È sempre stata molto indipendente in tutta la sua vita, e adesso le è stato tolto tutto. Un tempo portava avanti le sue battaglie anche sui social media, ora non può”.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uniq.magazine/?hl=it

Già, quei media vietatissimi alla famiglia reale, veicolo ormai di star del mondo dello spettacolo ma anche dei più influenti politici del pianeta.

Qualcosa che l’accomuna con Diana ma non con la cognata Kate, che invece – cosciente che un giorno sarà Regina – è sempre rimasta fedele al suo ruolo.

Meghan Markle: quante regole non rispettate!

Non è però permesso a Meghan Markle utilizzarli: su quello uno strappo proprio non può farlo. Lo ha fatto in molte altre occasioni: il protocollo vieterebbe alla donna di abbracciare in pubblico il marito e di avere con lui qualunque tipo di effusione, non dovrebbe indossare tonalità di smalto appariscente (ha fatto entrambe le cose).

Oltre non può proprio andare ma per lei, femminista convinta sempre in prima linea, sarà certamente un grande sforzo trattenersi, giorno dopo giorno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uniq.magazine/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
harry kate middleton Meghan Markle people

ultimo aggiornamento: 14-12-2018


Sossio Aruta e Ursula Bennardo: matrimonio in vista?

Chi è Elisa Scheffler: 5 curiosità sulla modella e sulla sua vita privata