Guai in vista per Meghan Markle: “Svelerò i suoi segreti più inconfessabili”

Samantha Markle ha confessato che nel suo libro sul rapporto con sua sorella Meghan Markle rivelerà al mondo la vera natura della duchessa del Sussex.

Sembra che la bufera su Meghan Markle non accenni a placarsi: questa volta a far tremare ancora una volta la corte britannica è stata la sorellastra della duchessa, Samantha, di cui è atteso un libro-rivelazione incentrato proprio sulla moglie di William. A Daily Star la sorellastra di Meghan avrebbe rivelato che il libro – il cui titolo dovrebbe essere In the Shadows of the Duchess – conterrà al suo interno dei segreti inconfessabili su Meghan.

Meghan Markle: la sorellastra torna a colpire

“Nelle ombre della duchessa” questo in Italiano il titolo che Samantha Markle avrebbe dato alla sua prima fatica letteraria e “dedicata”, se così si può dire, alla sorellastra Meghan. Il libro sarebbe composto di due volumi e il primo sarebbe atteso proprio per la fine di aprile (guarda caso in prossimità del parto del primo royal baby di Meghan Markle).

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Samantha (che con Meghan condivide il padre Thomas), ha rivelato durante la sua partecipazione a Channel 5 di aver litigato con Meghan nel 2008, e che per questo non sarebbe stata invitata al matrimonio. Per sapere quali siano i veri motivi della lite e quali possano essere le verità inconfessabili che Samantha avrebbe da fare su Meghan, bisognerà aspettare la tanto attesa uscita del libro.

Il Royal Baby è nato?

Intanto tra i fan c’è già chi accusa di cattivo gusto la sorellastra della duchessa, il cui libro è atteso in libreria proprio per il periodo in cui Meghan dovrebbe partorire il suo primo figlio. O almeno questo è quello che si vocifera specialmente perché la duchessa – a differenza della cognata Kate – avrebbe deciso di partorire in casa e lontano da occhi indiscreti (per cui potrebbe aver già partorito, ma senza che l’annuncio sia stato diffuso pubblicamente o via Instagram).

Per sapere se il principino (o la principessina) sia già venuto al mondo bisognerà attendere il 21 aprile, compleanno della Regina Elisabetta e occasione in cui forse verranno scattate delle foto ufficiali con tutta la famiglia.

ultimo aggiornamento: 19-04-2019

X