Ecco le foto del primo matrimonio di Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry!

Il settimanale Spy ha diffuso le immagini del primo matrimonio di Meghan Markle, che nel 2011 ha sposato l’imprenditore Trevor Engelson in Giamaica.

Meghan Markle fa parlare di sé per alcune foto del suo primo matrimonio: nelle immagini il party di Meghan e dell’ex marito su una spiaggia Giamaicana, con ospiti scalzi e superalcolici. Nella primavera del 2018 è atteso il suo secondo matrimonio, con uno dei due principi più famosi del mondo: il principe Henry.

Meghan Markle: le foto del primo matrimonio

Nelle immagini diffuse da Spy si vedono gli ospiti ballare su una delle spiagge della Giamaica, scalzi e con in mano qualche bottiglia di birra.

Meghan Markle
Meghan Markle

Sembra addirittura che la piega presa dal party post nozze fosse proprio quella alcolica, e che gli ospiti abbiano preso parte ad un gioco a penitenza dove chi avesse perso avrebbe dovuto buttare giù qualche superalcolico, come rivelato da Spy.

Durante le nozze sia Meghan Markle che il marito indossavano semplici abiti bianchi, adatti al clima estivo e alla suggestiva location del Giamaicana. Per il party in spiaggia invece, rivelerebbe Spy, la modella avrebbe indossato un bikiny di Victoria’s Secret giallo.

Meghan Markle
Meghan Markle

Chissà come prenderà la notizia la casa reale, che ha sempre avuto gran riserbo e attenzione per i gossip e gli scivoloni commessi dai suoi membri. Primo tra tutti Harry, che proprio un santo non è mai stato.

Harry e Meghan Markle: come sarà il loro matrimonio?

Sembra che il principe abbia trovato la sua giusta metà in Meghan Markle, splendida attrice e modella statunitense che dietro all’aria angelica nasconde forse qualche scheletro nell’armadio, e sicuramente, come testimoniato dalle foto, un matrimonio trasgressivo.

Intanto la bella Markle e il suo principe hanno dato il via ai preparativi per le loro attesissime nozze, previste per la primavera del 2018. Durante l’annuncio di fidanzamento la Markle ha sfoggiato un diamante disegnato dal principe in persona. Insomma un gesto romantico e autentico, che lascia presagire bene anche sul matrimonio della coppia.

ultimo aggiornamento: 30-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X