Chi è Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry

La scheda di Meghan Markle, chi è la nuova fidanzata del principe Harry del Galles? 35 anni, nata a Los Angeles è un’attrice e modella americana

chiudi

Caricamento Player...

Meghan Markle è la nuova fidanzata del principe Harry del Galles. L’indiscrezione inizialmente trapelata dalle pagine del “Sunday Express” ha trovato poco dopo spazio sulle pagine del “People” per poi diventare una delle più rilanciate sui magazine internazionali.

Chi è Meghan Markle?

Classe 1981, Meghan Markle è nata e cresciuta a Los Angeles. Madre afro-americana e padre di origini olandesi irlandesi, Meghan ha studiato presso la Northwestern University per poi specializzarsi in Teatro e Relazioni Internazionali. Una volta conseguito il diploma al collega ha cominciato a lavorare presso l’ambasciata americana nella città di Buenos Aires. In realtà la recitazione è sempre stata la sua passione, così nel 2002 ha debuttato sul piccolo schermo partecipando alla serie cult “General Hospital”. Due anni dopo era nel cast di “Century Cityal”, mentre nel 2005 debutta al cinema nel film “Sballati d’amore” di Nigel Cole. Alterna con successo diversi ruoli in fiction importanti a film di discreto successo al botteghino come “Remember me”, “In viaggio con una rock star”, “Come ammazzare il capo…e vivere felice” e “Random Encounters”.

La storia con il principino Harry

Sono le serie televisive però a regalarle la grande popolarità. Partecipa, infatti, a serie di successo come  “CSI:NY”, “90210”, “Knight Rider”, “Fringe”, “The League”, “CSI: Miami”. La grande popolarità arriva nel 2011 con il ruolo di Rachel Zane nelle serie di successo “Suits”. Seguono nel 2012 “Castle”, “Dove rimane il cuore” e “Dater’s Handbook”. Dal 2016 è legata sentimentalmente al principino Harry del Galles che sembrerebbe con la modella aver finalmente aver messo la testa a posto! I due ancora non sono stati pizzicati in pubblico, ma il loro amore ha l’approvazione di Kate Middleton che ha raccontato di essere felicissima per questa nuova coppia.

(fonte foto: Facebook)