La duchessa di Sussex e il marito, il principe Harry, sono pronti a sfidare le leggi di Buckingham Palace nuovamente. I due vorrebbero adottare un bambino in Africa.

Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di allargare la famiglia. A pochi mesi dalla nascita del primogenito Archie hanno deciso di regalargli un fratellino. La duchessa di Sussex, in accordo con suo marito, ha ammesso che sono pronti ad adottare un bambino in Africa. Non c’è al momento ancora nessuna conferma ufficiale, anche se in molti sospettano la veridicità della fonte. Se fosse realmente così, inoltre, si tratterebbe del primo caso di adozione in anni e anni di storia della famiglia reale di Buckingham Palace.

Meghan Markle e il principe Harry aperti alle adozioni

Dopo la nascita del primo figlio, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, sembra che i coniugi Markle e Harry non vogliano perdere tempo. I due, secondo alcuni fonti, sarebbero ben disposti ad allargare la famiglia. Ma per farlo vorrebbero adottare un bambino in Africa.

Dopo essersi separati dalla famiglia reale, inoltre, questo evento potrebbe segnare un nuovo motivo di rottura tra la coppia e Queen Elizabeth II. Secondo una fonte:

“Harry e Meghan stanno affrontando molta opposizione da parte della vecchia guardia, ma sono testardi. [..] Sia Harry che Meghan furono profondamente commossi quando visitarono un orfanotrofio in Botswana. Si sono ripromessi che sarebbero tornati e avrebbero dato una casa a uno di quei bambini”.

E ancora:

“L’adozione di un bambino in Africa da parte di Harry sarebbe l’ultimo tributo che potrebbe pagare sua madre, la principessa Diana, che si è impegnata ad aiutare i bambini dell’Angola. [..] Meghan che è di razza mista, sente di onorare l’eredità di sua madre, Doria, che è afro-americana”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Meghan Markle e Kate Middleton

La presunta rivalità tra le due belle principesse sembra essere stata finalmente superata. Voci di corridoio o meno, Kate Middleton e Meghan Markle hanno dimostrato di avere una grande intesa. Il tutto sotto l’occhio attento e vigile dei fotografi e dei presenti che lo scorso 11 luglio si sono ritrovati all’annuale partita di polo nel Surrey.

Mentre i fratelli William e Harry si sono affrontati sul campo, Meghan e Kate tra sorrisi e chiacchiera hanno dato prova di essere diventate amiche. Ma sarà davvero così?

Riproduzione riservata © 2024 - DG