Megan Gale è diventata Mamma per la Prima Volta

La modella australiana Megan Gale ha annunciato la nascita del suo primogenito, il piccolo River Alan Thomas nato il 13 maggio.

chiudi

Caricamento Player...

Megan Gale ha dato l’annuncio della nascita del suo primo figlio! La bella modella e attrice australiana di origini polinesiane ha dato alla luce il piccolo River Alan Thomas il 13 maggio per la gioia del suo compagno, il giocatore di football Shaun Hampson. La notizia è apparsasul suo profilo Instagram così come era apparso mesi fa l’annuncio della sua gravidanza.

Il primogenito di Megan Gale e Shaun Hampson è nato alle 16,47 e con un peso di 3,87 kg. La modella ha dichiarato di essere molto felice e innamorata del suo figlioletto e ha spiegato di come sia lei sia il suo compagno si sentano molto fortunati ad avere un bimbo sano: “Le parole non possono esprimere come ci sentiamo, cosa stiamo provando nel vedere, nello ascoltare, nel tenere, nell’incontrare per la prima volta questa bellissima anima. Ti amiamo piccolo uomo e siamo davvero felici di essere i tuoi genitori”.

Qualche ore dopo il parto Megan Gale, che ha lasciato l’Italia per ritornare in patria, ha pubblicato la prima foto del figlio spiegando per quale motivo abbia tre nomi: “Finalmente abbiamo scelto il nome del nostro piccolo uomo, River Alan Thomas Hampson. River è il nome della mia mamma da nubile, Alan è quello di mio padre e Thomas quello del padre di Shaun e il cognome, naturalmente, è come quello del suo di papà”.

Megan Gale è diventata Mamma per la Prima Volta
Megan Gale è diventata Mamma per la Prima Volta

Megan Gale ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda nel 1994, grazie alla vittoria in un concorso; ha poi raggiunto una buona fama nel 1999, come protagonista di un fortunato spot televisivo.

In Italia Megan Gale ha anche prestato la propria immagine per una serie di campagne a sfondo sociale, una promossa dal comune di Milano contro l’imbrattamento dei muri degli edifici cittadini, un’altra volta a combattere il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici durante il periodo estivo ed uno per la promozione alla donazione di sangue.

Tra le varie attività ha avuto anche piccoli ruoli in alcune produzioni cinematografiche, fra cui  “Stealth – Arma suprema” (2005), “Vacanze di Natale 2000” (1999), “Body Guards – Guardie del corpo” (2000) e “Stregati dalla luna” (2001). Ha inoltre condotto assieme a Raffaella Carrà nel 2001 il Festival di Sanremo.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15003″]