Megan Fox si mostra in lingerie su Instagram, fan in delirio

La bellissima attrice Megan Fox si è mostrata in biancheria intima su Instagram per una campagna pubblicitaria, mandando i fan in visibilio.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima attrice Megan Fox, via socia, continua a puntare su un’immagine di sé decisamente appariscente e molto sensuale, nonostante nella vita privata sia una moglie e una mamma impegnata ed appagata. Nei giorni scorsi l’attrice ha usato i social per mostrare un nuovo scatto della campagna pubblicitaria del marchio di lingerie Fredericks Hollywood, della quale è protagonista. Megan indossa un corsetto in pizzo nero, tanga e giarrettiera, mandando in estasi i suoi fan con uno sguardo magnetico e malizioso.

Megan Fox
FONTE FOTO: instagram.com/the_native_tiger

Megan Fox, corsetto nero, tanga e giarrettiera: fan in delirio

Megan Fox, sposata con l’ex stella di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green, ha avuto tre figli con l’attore: Noah Shannon (5 anni il 27 settembre), Bodhi Ransom (3 anni) e Journey River (1 anno). Ed è proprio il primogenito, Noah, che nelle ultime settimane ha rubato la scena ai suoi famosi genitori per il suo amore verso gli abiti femminili, che Megan e Brian gli lasciano indossare.

Una scelta difesa da entrambi: “Ho sentito che alcune persone non sono d’accordo col fatto che mio figlio indossi abiti femminili. A loro dico che non mi interessa. Noah ha quattro anni: se vuole indossare una cosa, la indossa”.

A proposito, invece, dell’ultimogenito, nel corso di un’intervista a Fox, l’attrice ha confessato di come da oltre un anno non riesca a dormire una sola notte di fila: “Lo sto ancora allattando e non dorme mai, così anche gli altri due si svegliano e ci ritroviamo tutti a dormire nello stesso letto”.

Megan, che ha però ritrovato la sua splendida forma fisica a suon di lunghe passeggiate con i figli, può dirsi soddisfatta in virtù della sua a dir poco splendida famiglia!

FONTE FOTO: instagram.com/the_native_tiger