Megan Fox Mamma Bis di un altro Maschietto

Un San Valentino davvero speciale per Megan Fox e il marito Brian Austin Green perchè ieri l’attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio.

chiudi

Caricamento Player...

Megan Fox è diventata mamma per la seconda volta alla vigilia di San Valentino mentre il marito Brian Austin Green, attore statunitense diventato celebre dal ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210, è già anche padre anche di un altro bambino di nome Kassius Lijah Marcil-Greenma nato dalla sua precedente relazione d’amore con l’attrice Vanessa Marcil.

Al momento non si conoscono ulteriori informazioni sul baby vip e i fan della coppia vip attendono con ansia le prime dichiarazioni ufficiali della mamma bis. Megan Fox è diventata mamma la prima volta del piccolo Noah Shannon Green il 27 settembre 2012, dopo due anni dal matrimonio fiabesco e incantevole che si è svolto mediante una cerimonia privata al Four Seasons Resort a Kailua-Kona, nelle Hawaii. La coppia si era incontrata per la prima volta 10 anni prima, sul set di Hope & Faith.

In un’intervista rilasciata a Marie Claire nel gennaio 2013, l’attrice Megan Fox si era detta entusiasta del suo nuovo ruolo di mamma: “I figli sono una benedizione, la più grande soddisfazione per me è stare con il mio bambino. Quello che ho voluto per tutta la mia vita era avere un figlio, e finalmente l’ho fatto”.

Megan Fox Mamma Bis di un altro Maschietto
Megan Fox Mamma Bis di un altro Maschietto

Sempre in quell’intervista, la strepitosa matrigna Megan Fox aveva espresso il suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta: “Voglio dare a Noah tutto quello che posso di me stessa ed è difficile per me lavorare, perché è come se questo non fosse più il mio lavoro: il mio lavoro è stare con lui. Vorrei averne altri, me lo dice il cuore!”.

Una delle donne più sexy, famose e sensuali del pianeta ha realizzato il suo grande desiderio per la gioia dei suoi numerosi fan che la seguono con amore e affetto fin dal suo esordio nel mondo cinematografico.

Auguroni ai genitori vip e un caloroso benvenuto al secondogenito di Megan Fox e Brian Austin Green!