Megan Fox incanta anche in versione Acqua e Sapone

Megan Fox incanta anche in versione acqua e sapone; l’attrice si mostra senza trucco in uno scatto su instagram, scatenando l’entusiasmo dei suoi followers

chiudi

Caricamento Player...

Da icona sexy a tenera mamma. Megan Fox, ormai, ha messo la testa a posto e non gioca più a fare la seduttrice.  Il matrimonio con David di Beverly Hills 90210, Brian Austin Green, e i due figli nati in quattro anni non hanno scalfito affatto la bellezza prorompente della splendida attrice. Che ora non ha più l’esigenza di dare un’immagina costruita di sé.

Senza trucco, senza gioielli, senza le mise sexy o le lingerie mozzafiato che ne avevano caratterizzato gli scatti fino a qualche anno fa, Megan Fox si mostra al naturale su Instagram. Una versione acqua e sapone della bellissima attrice, 28 anni d’età, che piace e non poco ai suoi followers. Oltre 15mila i ‘mi piace’ in poche ore, un numero destinato inevitabilmente a lievitare.

Megan Fox attualmente è impegnata nella promozione di Tartarughe Ninja, atteso a settembre nelle sale italiane. “Devo fare almeno un film all’anno perché devo investire sul futuro dei miei figli, devo essere in grado di pagare loro l’università e soddisfare le loro necessità”, ha dichiarato di recente. Insomma, i suoi fan saranno costretti a ‘sopportarla’ ancora a lungo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]