Mediaset dice no all’ingresso di Nicole Minetti all’ “Isola dei Famosi”

Cachet esagerato e storia processuale alle spalle pesante: questi i motivi che hanno spinto Mediaset a dire no all’ingresso di Nicole Minetti nel cast dei naufraghi de “L’Isola dei Famosi”. Sembrava tutto fatto, ma ora sembra che Mediaset abbia imposto uno stop alla Magnolia.

E’ stato bloccato l’ingresso di Nicole Minetti nel cast dei naufraghi de “L’Isola dei Famosi”.

A dire “no” è stata Mediaset nonostante sembrasse tutto definito in vista dell’esordio del prossimo 26 gennaio. Pare però che ora sia giunto un violento un colpo di scena dell’ultima ora chiude le porte in faccia alla Minetti (ex consigliera regionale della Lombardia). Lo stop sarebbe stato imposto proprio da Mediaset che avrebbe ritenuto troppo pesanti le vicende processuali che negli ultimi anni hanno coinvolto Nicole Minetti. Non certo una novità, ma l’ondata di polemiche che aveva provocato il suo nome nel cast dell’edizione 2015 ha suggerito agli organizzatori il dietrofront.

In secondo luogo ci sarebbe il folle cachet che Nicole Minetti avrebbe richiesto: circa 200.000 euro: una cifra spropositata, che la società di Cologno Monzese non avrebbe nessuna intenzione di sborsare.

Dopo il “no” alla Minetti, dubbi ora coinvolgono anche l’ingresso nel reality di Marco Baldini.

Nelle scorse settimane la sua “auto-candidatura” era stata presa seriamente dai vertici Mediaset, ma ora il dietrofront. Pare infatti che l’ex partner radiofonico di Fiorello non avrebbe più intenzione di allontanarsi da casa per affrontare una esperienza impegnativa come l’Isola dei Famosi.

Ad oggi le conferme sono: Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Rachida di Masterchef, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez, Catherine Spaak e Pierluigi Diaco, mentre Luca Marin e Costantino Vitagliano sarebbero stati contatti nelle ultime ore.

La prima tappa è attesa per metà gennaio quando, dopo le convocazioni ufficiali partirà il corso di sopravvivenza di una settimana.

I primi di febbraio quindi si accenderanno i riflettori sull’isola caraibica sperando nel rilancio del format questa volta targato Mediaset.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 29-12-2014

Emanuela Bertolone

X