Maybelline Rebel Experience alla London Fashion Week

Make-up Maybelline da vere donne glamour alla London Fashion Week: la collezione Rebel

Al via la London Fashion Week e per quanto riguarda il make-up non poteva mancare Maybelline New York, il brand per eccellenza, l’inventore del primo mascara al mondo. Allo stand di Maybelline New York alla London Fashion Week abbiamo avuto la possibilità di testare per voi la collezione Rebel, con una grande Make-up artist Maybelline, che ci ha creato un trucco apposito per provare i nuovi rossetti del marchio.

L’esclusivo stand alla London Fashion Week profumava già di primavera: fiori e colori pastello ovunque a richiamare la bella stagione che sta arrivando e i nuovi colori dei rossetti Maybelline Rebel ispirati proprio ai fiori primaverili. Un vero e proprio tuffo nella bella stagione.

Veniamo alla parte più meravigliosa di questa esperienza: il trucco made in Maybelline! La MUA ha scelto di fare una bella base uniforme con i migliori e più amati prodotti Maybelline, dalla crema viso opacizzante e idratante Moisture+Nourish Daily Rich Moisturaiser, al famosissimo primer BabySkin, ottimo per poi applicare il fondotinta a lunga tenuta effetto naturale Dream Flawless Nude. Qualche tocco di correttore Better Skin, perfetto da sfumare nella sua pratica formula fluida, il tutto fissato con la cipria opacizzante Matte Maker. Per la base ancora un leggerissimo tocco di colore con la terra/ blush Dream Sun, appunto in due colori, uno pescato, l’altro sul beige, per scolpire il viso.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Il trucco occhi prevedeva una serie di ombretti ben sfumati su tonalità neutre leggermente shimmer della palette della collezione Big Eyes, così come anche la matita. Come eyeliner, ne è stato usato uno liquido effetto tattoo, il Color Tattoo24 a lunga durata, per creare una linea  importante ma sinuosa che rendesse lo sguardo molto intenso. Non poteva mancare l’iconico mascara, il Lash Sesational. Le ciglia erano a dir poco… sensazionali!!

Il tocco glamour e il punto focale di tutto il make-up, è stato il rossetto della linea Rebel arricchito con nettare di miele, rende le labbra molto idratate ed è super confortevole. Molto pigmentato, dona alle labbra una nuance pastello ottima per la primavera, ricorda il colore dei fiori e illumina l’incarnato. I rossetti Rebel sono disponibili in dieci colorazioni floreali, sui toni del rosa e del rosso, fino a tinte viola o aranciate. Per tutti i gusti!

Insomma, esperienza di favola, con prodotti validissimi, da sfoggiare di giorno, di sera, nella quotidianità o per occasioni speciali!

MAYBELLINE

ultimo aggiornamento: 20-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X