Maxim ha scelto la più Sexy del Mondo: Candice Swanepoel

La rivista Maxim ha deciso: Candice Swanepoel è la donna più sexy del mondo. La modella sudafricana ha battuto Scarlett Johansson e Kate Perry. “E un grande onore – ha dichiarato Candice – è davvero una bella sensazione”.

chiudi

Caricamento Player...

E’ la classifica più attesa dell’anno dai lettori di Maxim. Cento star internazionali scelte per la loro sensualità documentata da immagini splendide scattate in ogni parte del pianeta. La Maxim Hot 100 fa felice il pubblico maschile indipendentemente dai risultati finali. Quest’anno la lotta è stata fino all’ultimo voto ma alla fine a spuntarla è stato un “angelo”.

Candice Swanepoel, 25enne modella sudafricana diventata celebre per le sfilate di Victoria’s Secret, ha vinto precedendo attrici, cantanti e colleghe che non hanno nulla da invidiare alla sua bellezza. Il direttore di Maxim, Paul Martinez, ha definito Candice “stupenda, sofisticata ed elegante”. Come dargli torto.

In particolare dopo la pubblicazione sui social di alcune foto di Candice in versione completamente nature. Una versione inedita della modella, diventata famosa dopo aver indossato un reggiseno dal valore di otto milioni di dollari. A votarla, senza dubbio, Hermann Nicoli, modello brasiliano e suo fidanzato da molti anni.

Al secondo posto la bellissima Scarlett Johansson, seguita da Katy Perry, Irina Shayk, Jennifer Lawrence e Mila Kunis. Lo scorso anno fu Miley Cyrus ad aggiudicarsi la speciale classifica di Maxim. Quest’anno la cantante più trasgressiva del globo è giunta soltanto 25.ma.

E’ un grande onore essere stata nominata la numero 1 della Hot 2014 di Maxim, tra tante bellissime donne! – ha dichiarato Candice Swanepoel – è una bella sensazione“. La stessa che hanno provato migliaia di lettori.

Lorenzo Lucon.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]