Maxi Lopez dimentica Wanda Nara: ecco Daniela Christiansson

Maxi Lopez volta pagina e dopo i patemi del tradimento dell’ex moglie Wanda Nara con  Mauro Icardi, si accasa con la modella svedese Daniela Christiansson

chiudi

Caricamento Player...

Lui, lei e  l’amico: ora  spunta anche l’amica. La soap calcistico-gossippara che vede coinvolti Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di una new entry,  la nuova compagna del biondo calciatore argentino passato in estate dalla Sampdoria al Chievo: Daniela Christiansson è il suo nome,  è bionda ed arriva dalla Svezia.

 

Di professione  modella,  stando ai bene informati avrebbe preso il posto di Wandita nel cuore di Maxi Lopez  da tre mesi, anche se l’ufficializzazione della  loro unione è arrivata solo negli  ultimi giorni,  quando  i due sono stati visti insieme durante le  sfilate di Milano Moda Donna.

 

Non avrà le misure esplosive e la stessa focosa esuberanza di Wanda  Nara, ma anche Daniela Christiansson è un  fiore di ragazza.  Fisico filiforme, da modella, e misure da regina delle  passerelle: 83-59-88. Tranquilla, riservata, anche se naturalmente gioviale e sorridente, la svedesina sembra essere l’opposto della  soubrette argentina, almeno a livello caratteriale.

Un’iniezione di serenità, forse quello che serviva a Maxi Lopez dopo il clamore suscitato dal tradimento dell’ex moglie con il suo migliore  amico. Unico inconveniente:  Daniela parla tante lingue, ma non lo spagnolo: poco importa,  il linguaggio dell’amore è universale e assieme al biondo attaccante del Chievo farà presto a colmare il gap.