Max Mara, accessori esclusivi per un tocco di classe

Gli esclusivi polsini decorati di Max Mara sono accessori che possono fare la differenza,  completando o impreziosendo abiti nelle occasioni più speciali

chiudi

Caricamento Player...

A volte basta un tocco di classe, un dettaglio raffinato e messo al punto giusto, per trasformare un look “normale” in un concentrato d’alta moda. Il segreto è nell’abbinamento, nella capacità di saper valorizzare i particolari, oltre che naturalmente nella qualità dello stesso accessorio. Lo sa bene Max Mara che, abbastanza curiosamente, ha lanciato una serie di accessori fatti apposta per completare – o stravolgere – stili e mode.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Si tratta di una serie di polsini decorati, capaci di arricchire, esaltare o impreziosire capi spalla e vestiti. Una linea esclusiva,  elegante, di gran classe, realizzata completamente in cotone con ricami in cavallino soffice, originali decorazioni tridimensionali fatti apposta per completare l’opera. La classica ciliegina sulla torta,  volendo fare un paragone con la gastronomia.

Ovviamente la bravura,  ma anche la parte intrigante di tutta la vicenda, sta nell’intelligente gioco di abbinamenti che è possibile realizzare tra capi e accessori. I colori, le forme, gli stili possono essere reinventati da un accostamento, da un contrasto, da un gioco di tonalità e sfumature.

Ecco perché Max Mara ha saputo proporre con discrezione ed originalità una serie esclusiva e peregrina,  capace di stupire e ammirare al  tempo stesso. Non chiamateli polsini, si offenderebbero. Accessori di classe, ecco la definizione giusta.