Max Biaggi in ospedale ‘sorvegliato’ da un’infermiera speciale

Il 6 volte campione del mondo di motociclismo di motociclismo si è sottoposto ad un’operazione al ginocchio, sorvegliato da un’infermiera molto speciale…

chiudi

Caricamento Player...

Max Biaggi, 6 volte campione del mondo di motociclismo, si è sottoposto ad un’operazione al ginocchio ed ha postato delle foto su Instgram per rassicurare i suoi fan sul buon esito dell’intervento.

A operare il campione che ha dato tanto lustro all’Italia ci ha pensato un luminare del settore come il prof. Mariani e la sua equipe, vivamente ringraziati da Biaggi su Instagram.

Max Biaggi assistito da un’infermiera molto speciale durante la sua degenza….

Ad occuparsi di lui e del suo recupero, però, non solo medici ed infermieri.

Il campione è stato ed è accudito dalla sua fidanzata, la cantante Bianca Atzei, che dal suo account Instagram ha postato una foto con dedica davvero molto tenera.

•Ti sorveglio io• #percheseiunesserespecialeedioavrocuradite #nanne #postsurgery #serenity #pace #amore #vicinoate ??⚓️❤️

Una foto pubblicata da biancaatzei (@biancaatzei) in data: 31 Ago 2016 alle ore 13:13 PDT

Max Biaggi sta ora affrontando una serena convalescenza con tanta fisioterapia da svolgere quotidianamente, ma le sue condizioni sono in rapido miglioramento come si evince dai frequenti interventi del motociclista su Instagram, grazie ai quali ha decisamente rasserenato il cuore di coloro che lo amano e lo seguono dai tempi delle sue grandi vittorie su due ruote.