Max Biaggi e Eleonora Pedron: finita, lei ha un nuovo amore?

E’ finita la storia d’amore tra Max Biaggi e Eleonora Pedron, pare che lei sia innamorata di un altro e si stia per trasferire

chiudi

Caricamento Player...

La relazione amorosa tra Max Biaggi e Eleonora Pedron è finita lo scorso settembre, quando lo stesso motociclista ha deciso di comunicare sui social la fine della loro storia, confermando le voci sulla crisi tra i due che giravano da tempo: È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile. All’epoca non si conoscevano le cause della rottura, ma nelle ultime ore sono spuntate su Chi alcune indiscrezioni secondo le quali, l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, si sarebbe avvicinata moltissimo al bancario e imprenditore Daniele Conte, agente di calciatori e fratello del ct della nazionale di calcio Antonio Conte; Daniele possiede due ristoranti, uno a Montecarlo, dove la Pedron vive con Biaggi e uno a Torino, dove probabilmente, secondo le voci, sta per trasferirsi insieme al suo nuovo compagno.

La fine di un amore

E’ un momento buio e difficile per Max Biaggi che ha perso in questo triste modo l’amore e la sua compagna di vita, con la quale ha vissuto anni e momenti intensi e bellissimi. Il trasferimento di Eleonora Pedron e la sua storia d’amore con Daniele Conte, non sono ancora confermati e per ora sono solo voci, ma ciò che è certo è che l’ex Miss Italia non è più al fianco del centauro che si trova ad affrontare una situazione sentimentale difficile e inaspettata; chi conosceva la coppia sapeva quanto i due fossero legati e la notizia della loro rottura definitiva è stato un fulmine a ciel sereno. E’ difficile rialzarsi dopo una situazione del genere, ma chissà, che anche per Max Biaggi, non possa esserci all’orizzonte un nuovo amore a scaldargli il cuore?