Compleanno coi fiocchi per Max Biaggi e la sua Eleonora Pedron

Auguri di buon mattino da Eleonora Pedron a Max Biaggi, poi festa e mega-torta per il pilota, la sua compagna e gli amici.

chiudi

Caricamento Player...

Compleanno coi fiocchi per Max Biaggi. Il pilota ha compiuto 43 anni ed a fargli gli auguri di buon mattino ci ha pensato la sua Eleonora Pedron. “Finché ci sarà altro amore nell’amore, ci ruberemo il cuore all’infinito”, la dedica dell’ex Miss Italia. “Buon compleanno amore mio! Sei fantastico! Felice di averti accanto nella mia vita”, l’augurio.

Messo di buonumore da siffatta manifestazione d’amore, Max Biaggi ha poi festeggiato alla grande in un party all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, concluso dall’immancabile torta.  Immancabile anche lo scatto di Eleonora Pedron, postato immediatamente su twitter: “Momento più bello! La frase sulla torta: ‘Tu sei il mio cuore!!!’ Potrei vivere senza il mio cuore? Ti Amo Ele”.

Agghindati in coppia con degli originali occhiali, i due hanno contagiato pure le amiche di Eleonora che li hanno subito imitati. Amore, allegria e sorrisi, dunque, per i due piccioncini che sembrano ogni giorno più uniti e affiatati. La crisi di qualche tempo fa è solo un brutto ricordo, insomma, ed anche la semplicità di una festa di compleanno e dei relativi auguri può dimostrarlo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]