Max Biaggi e Bianca Atzei: un nuovo amore dopo la Pedron?

Una nuova storia d’amore dopo la bella Eleonora Pedron: pare ci sia del tenero tra Max Biaggi e Bianca Atzei

Ad annunciare la fine della relazione tra Max Biaggi e l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, sono stati gli stessi interessati con un comunicato su Twitter, che ha tolto ogni dubbio sulla loro situazione sentimentale; nelle settimane successive si è parlato spesso della possibile nuova relazione tra Eleonora Pedron e il fratello del ct dell Nazionale di calcio, Daniele Conte, proprietario di un ristorante a Montecarlo dove si sarebbero conosciuti. Max Biaggi dal canto suo, sembrava non aver ancora trovato un nuovo amore per ricominciare una vita di coppia, però, secondo le voci riportate da Novella 2000, il pilota starebbe da poco frequentando la bella cantante Bianca Atzei, ex di Pippo Inzaghi. Non ci sono ancora foto dei due insieme, ma gli indizi non mancano.

La felicità di Bianca Atzei

Infatti, è da qualche tempo che la cantante condivide sui social la sua immensa felicità di questo periodo, anche se non ne ha mai svelato il motivo, l’unica cosa che si intuisce è che qualcuno di molto importante sia entrato a fare parte della sua vita e nulla vieta di pensare che possa essere proprio Max Biaggi. Sei il mio sorriso più bello, ma anche  Sei la persona che si incontra quando la vita decide di farti un regalo, tutte frasi di amore e gioia che la cantante di ha paura di condividere con i fan, felicissimi per questo suo momento d’oro.

Ovviamente non ci sono nè conferme, nè smentite da parte delle possibili nuove coppie, ma i paparazzi sono molto attenti e se le voci sono vere non avranno difficoltà a coglierle sul fatto. Per la serie si chiude una porta e si apre un portone, la fine della relazione tra Max Biaggi e Eleonora Pedron, in fin dei conti, potrebbe aver fatto bene ad entrambi che potrebbero aver trovato il vero amore e la vera felicità.

Bianca Atzei
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X