Max Biaggi e Bianca Atzei, famiglia allargata per il pilota e la cantante

Max Biaggi e Bianca Atzei sono una coppia sempre più affiatata, anche grazie all’affiatamento che la cantante ha con i figli del motociclista.

Max Biaggi, noto pilota di moto Gp, e Bianca Atzei, bellissima cantante reduce dal successo del Festival di Sanremo, sono una coppia sempre più affiatata. I due sono stati pizzicati da Vanity Fair insieme in un parco insieme ai figli che Biaggi ha avuto con l’ex miss Italia Eleonora Pedron: Ines Angelica e Leon Alexandre. Le foto mostrano come i bambini siano in perfetta sintonia con Bianca, ormai sempre più legata a Max.

Max Biaggi e Bianca Atzei sempre più uniti, la cantante: “Dicevano che aveva lasciato la mamma dei suoi figli per me!”

Max Biaggi
FONTE FOTO: instagram.com/maxbiaggiofficial

A Vanity Fair, la cantante di ‘Ora esisti solo tu’, ha dichiarato: “Dicevano che per me aveva lasciato la mamma dei suoi figli, ma era un’invenzione. Meglio fregarsene della gente”.

Ha poi aggiunto: “Sono innamorata, Max mi ha ridato sicurezza dopo una storia tormentata!”. 

Max Biaggi ha dimostrato molto attaccamento alla sua donna anche in occasione del Festival di Sanremo 2017, dove la bella Bianca ha dedicato al suo Max la canzone ‘Ora esisti solo tu’. Queste le parole scritte da Biaggi in un post su Instagram: “È stata una settimana intensa con forti emozioni. Sincerante non credevo fosse così. Tu Bianca sei stata una scoperta per molti italiani che non conoscevano la tua musica. Ora ci sei , il lavoro alla fine paga sempre e ieri Sanremo ti ha consacrata nella TOP 10 ! Sono orgoglioso di Te. Avanti così. Ah! Grazie a tutti per l’affetto dimostratole (Fondamentale)”.

Nel corso degli ultimi giorni, Bianca e Max hanno festeggiato insieme i 30 anni di lei, compiuti l’8 marzo e celebrati con un’allegra festa. Poche le parole di Biaggi via social, che però lasciano trasparire il suo grande amore: “Unica e rara. Auguri, amore mio”.