Mauro Marin è rimasto Prigioniero in un Parcheggio a Padova

Brutta avventura per l’ex gieffino Mauro Marin: è rimasto chiuso per diverse ore all’interno di un parcheggio sotterraneo.

chiudi

Caricamento Player...

Brutta avventura per Mauro Marin. Il vincitore  di una delle passate edizioni del Grande Fratello è rimasto chiuso all’interno di un parcheggio sotterraneo a Padova. L’episodio si è verificato domenica scorsa, intorno alle 19, quando il simpatico e brontolone ex gieffino è tornato da Grosseto, dove si era recato in treno per lavoro.

“Quando il sabato pomeriggio ho lasciato l’auto nel parcheggio sotterraneo vicino al tribunale non ho notato i cartelli che dicevano della chiusura la domenica”, racconta Mauro Marin. “Ho dato per scontato che un parcheggio in quella posizione non potesse restare chiuso la domenica. Ho lasciato la macchina tranquillamente convinto che al ritorno non ci sarebbero stati problemi”.

Per lasciare il parcheggio, l’ex gieffino ha dovuto chiamare i carabinieri e la polizia municipale di Padova. Ci sono volute tre ore, però, per aprire il cancello e per riuscire finalmente ad uscire dalla scomoda e improvvisata prigione.

Un fuori programma decisamente spiacevole, di cui Mauro Marin – che dopo il trionfo al Grande Fratello 10 ha tentato senza troppe fortune di affermarsi nel mondo degli spettacoli – avrebbe fatto volentieri a meno.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]