Mauro Icardi, una fantastica Rolls Royce per Wanda Nara


5 errori da evitare in palestra

Mauro Icardi non bada a spese e regala alla sua Wanda Nara una lussuosa Rolls Royce; la bionda argentina risponde con un pacchettino acquistato da Bulgari

Continua all’insegna dei tweet e dell’ostentazione più smodata la love story tra il calciatore dell’Inter Mauro Icardi e la showgirl argentina Wanda Nara, ex moglie dell’attaccante del Chievo Maxi Lopez. I due, sposati dal giugno scorso, si scambiano regali costosi un giorno sì  l’altro pure, e non perdono occasione di farlo sapere a tutti tramite i social network.

Ovviamente tra i destinatari privilegiati dei “messaggi” lanciata dalla allegra coppia di sposini c’è proprio Maxi Lopez, ex amico del cuore di Mauro Icardi.

L’ultimo “regalino” Maurito e Wandita – così amano farsi chiamare – se lo sono scambiati ieri mattina. Lui è passato in concessionaria e ha impacchettato per la mogliettina una lussuosissima e originalissima Rolls Royce.

Il gentile cadeau, ovviamente, è stato corredato da fiocchettino e immortalato sul social network: accanto all’automobile, la bionda e prosperosa consorte visibilmente emozionata per lo straordinario pensierino del marito. “Per noi è un mese molto importante”, aggiunge il calciatore.

Caricamento

Esperandote ….. con mucho amor @mauroicardi

Vedi su Instagram

Wanda Nara, dal canto suo, non si è fatta pregare. Il tempo di correre dal gioielliere e di farsi confezionare a sua volta un pacchettino di Bulgari per il suo Mauro Icardi.

 

Caricamento

Mi amor me trae Sandwichitos Bulgari de regalo para merendar!@wanditanara

Vedi su Instagram

Insomma, i venti della passione soffiano a forte velocità sulla coppia più discussa del calcio italo-argentino, alimentati da regali costosi che finiscono subito on line, ad uso e consumo di follower, ex mariti ed ex amici.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]