Maurizio Mattioli, come contattare l’attore sui social

Vuoi seguire sui social network Maurizio Mattioli? Ecco tutti i contatti ufficiali dell’attore recentemente protagonista di “Rimbocchiamoci le maniche”

chiudi

Caricamento Player...

Maurizio Mattioli è un attore comico molto conosciuto ed amato dal pubblico italiano. Il suo volto, infatti, ha fatto sorridere milioni di italiani che hanno seguito fiction di successo come “I Cesaroni”.

Chi è Maurizio Mattioli?

Classe 1950, Maurizio Mattioli nasce a Gorga, piccolo comune laziale di circa 768 abitanti. Nei primi anni settanta si avvicina al mondo della recitazione debuttando nel 1973 nel film “Patroclooo! E il soldato Camillone, grande grosso e frescone” di Mariano Laurenti. Nel 1981 lavora con il regista Nanni Moretti nel film “Sogni d’oro” iniziando così a livello nazionale la sua carriera. Non solo cinema: nel 1986 debutta nella serie “Ferragosto Ok” diretta da Sergio Martino e nel 1987 è nel cast de “I ragazzi della 3 C”, serie cult diretta da Claudio Risi. Una carriera straordinaria per l’attore romano che dal suo esordio ad oggi ha recitato in più di 90 film. Oltre al cinema e alla fiction, Maurizio Mattioli si è fatto conoscere ed apprezzare anche a teatro in “Un paio d’ali” (1997) e “Rugantino” (1998) e in televisione come imitatore durante diverse edizioni della celebre compagnia “Bagaglino”.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Maurizio Mattioli? Ecco tutti i contatti ufficiali dell’attore recentemente protagonista di “Rimbocchiamoci le maniche”. Comico, attore e doppiatore italiano, Maurizio è un volto amatissimo dal pubblico italiano per i tantissimi ruoli all’interno di fiction di successo come “I Cesaroni”, “Come un delfino” e “Natale a 4 zampe”. Non solo fiction, ma anche attore sul grande schermo in commedie come “Quando si muore…si muore”, “Se mai stato sulla luna” e “Le leggi del desiderio”. Per chi volesse cominciare a seguirlo sui social ecco per voi i link diretti ai contatti ufficiali di Maurizio Mattioli: la pagina ufficiale Facebook, il profilo personale Facebook e  il profilo ufficiale Instagram @mattiolimaurizioreal.

(fonte foto: Facebook)