Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi e del bacio che le ha dato Robbie Williams

Maurizio Costanzo ha raccontato dell’amore per Maria De Filippi e, a L’Arena di Massimo Giletti, ha anche parlato del bacio di Robbie Williams a sua moglie.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistato da Sonia D’agostino per il programma ‘Io le donne non le capisco’, in onda su RadioRadio, Maurizio Costanzo ha parlato del profondo amore che da 25 anni lo lega a Maria De Filippi: “Sono 23 anni che siamo sposati e 25 anni che stiamo insieme. Avere un bel rapporto dopo 25 anni, io che mi sono sposato 4 volte e la quarta è Maria e posso garantire che è un gran fortuna”. Costanzo ha anche raccontato di come sua moglie gli sia mancata durante i giorni del Festival di Sanremo: “Non nascondo, e lo dico ai microfoni di una radio, che mi manca. È partita una settimana prima di Sanremo quindi sono alla fine 13/14 giorni, mi manca. Non siamo mai stati lontani tanto tempo, perché quando io andavo a Mosca per il Costanzo Show a Mosca erano 4 giorni. Ho passato una vita a Milano, ma erano 2 giorni poi tornavo, ma un periodo così lungo mai”.

Maurizio Costanzo su Robbie Williams e il bacio alla moglie: “Ma quale fastidio…”

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
FONTE FOTO: facebook.com/festivaldisanrem

Costanzo continua la sua intervista dicendo: “Vedere Maria a Sanremo mi fa emozione, mi preoccupo. Non ho mai visto in tanti anni Sanremo tutte le sere, ma quest’anno mi tocca! Lei mi chiama appena finito. Ci sentiamo la mattina dopo gli ascolti, poi il pomeriggio prima che va alle prove e poi la notte. Mi chiede come era la trasmissione nell’insieme e l’insieme devo dire che rispetto alla mia memoria e gli altri Sanremo, è positiva perché hanno innestato una marcia in più, le persone comuni in mezzo agli altri”.

A L’Arena di Giletti, invece, Costanzo ha parlato del bacio che Robbie Williams ha stampato sulle labbra di sua moglie: “Ma che fastidio vuoi che mia dia Robbie che dà un bacio sul palco… Non me ne frega niente di Robbie, niente. Vivo con Maria da 25 anni, quanto me ne può fregare di meno di un bacio di Robbie Williams sul palco? Ne vogliamo parlare?”.