Mattia Mor, ecco la nuova vita dell’ex gieffino

Mattia Mor è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 10 e corteggiatore ad Uomini e Donne, ma la sua vita è lontana dal mondo dello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

Molti sono stati i concorrenti del Grande Fratello o i partecipanti ad Uomini e Donne che hanno tentato, dopo queste esperienze televisive, di ritagliarsi un proprio posto nel mondo dello spettacolo. Non in molti ci sono riusciti, ma ancor più pochi sono stati coloro che hanno usato queste esperienze per rilanciare la propria carriera prima del mondo dello spettacolo. Ci è riuscito Mattia Mor, imprenditore internazionale di successo, che ora si appresta a cimentarsi in un nuovo grande progetto.

Mattia Mor, dal Grande Fratello all’e-commerce online con la Cina

Nato nel 1981 a Genova, Mattia Mor si è laureato con lode all’università Bocconi di Milano salvoi poi creare nel 2007 un proprio marchio di abbigliamento, riuscendo ad esportarlo in tutto il mondo.

Mor è oggi l’imprenditore a cui è stato affidato il compito di curare Mei.com, il portale online acquistato da Alibaba ed attraverso cui l’artigianato italiano di lusso sbarcherà in Cina.

Mor si appresta a cimentarsi in questa impresa con grande entusiasmo e, soprattutto, voglia di farcela a tutti i costi: “L’Italia rappresenta in assoluto il Paese perfetto per questo lavoro. Basti vedere l’amore smodato dei consumatori cinesi per i nostri marchi e prodotti a fronte della quantità di beni di alta qualità che siamo capaci di offrire. E poi non bisogna sottovalutare che la percezione dell’Italia in Oriente è molto più alta di quella che siamo abituati ad avere di noi stessi. Questa è un’occasione unica”.

Insomma, una vita e una carriera di successo per Mattia Mor che, dopo anni dalla sua partecipazione al GF e Uomini e Donne, ora si colloca sicuramente tra gli imprenditori più promettenti d’Italia.

FONTE FOTO ARTICOLO: INSTAGRAM

FONTE FOTO: INSTAGRAM