Mattia Destro e Ludovica Caramis si sono sposati ad Ascoli Piceno

Il centravanti della Nazionale Mattia Destro e la soubrette televisiva Ludovica Caramis si sono uniti in matrimonio nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ad Ascoli Piceno.

La giovane coppia 23enne formata da Matteo Destro e Ludovica Caramis si è sposata nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ad Ascoli Piceno, città dove Destro è nato e vive con la famiglia.

Una cerimonia iniziata con il classico ritardo della sposa che, con il suo abito e il suo fisico ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e dei curiosi.

Ludovica Caramis, professoressa di “L’Eredità, programma tv condotto da Carlo Conti,  ha catturato i flash dei paparazzi e le attenzioni di tutti i presenti al lieto evento per un abito bianco davvero molto sexy e provocante che ha evidenziato il suo fisico mozzafiato. Vestito scuro e classico invece per lui.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Al lieto evento hanno partecipato diversi calciatori, tra cui il portiere della Roma Morgan De Sanctis e il centrocampista dell’Inter Joel Obi.

Una pioggia torrenziale ha accolto gli sposi all’uscita della chiesa al termine della cerimonia

Per i due, una luna di miele brevissima, Destro è infatti atteso già domattina a Coverciano, per unirsi agli azzurri per il doppio impegno dell’Italia nell’amichevole del 4 settembre a Bari con l’Olanda e quella del 9 ad Oslo contro la Norvegia, valido per le qualificazione ai Campionati Europei 2016.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-09-2014

Redazione Donna Glamour

X