Matthew McConaughey si improvvisa cameriere in un ristorante di Roma

5 errori da evitare in palestra

Matthew McConaughey si trova a Roma per la presentazione del nuovo film Interstellar e si improvvisa cameriere in un ristorante del centro.

Il quarantacinquenne Matthew McConaughey eletto nel 2005 “uomo più sexy” dalla rivista People, e nel 2014 uno dei 100 uomini più influenti al mondo arriva sul grande schermo con il film Interstellar dove veste i panni di un papà vedovo, ex pilota diventato agricoltore, su una Terra avviata a inaridirsi.

Per la presentazione del nuovo film Matthew è stato ospite a Roma all’happening cine-gourmet sabato sera scorso accompagnato dalla bellissima moglie Camila Alves.

La loro limousine si è fermata verso le 21 nei pressi di via Monserrato e da lì la coppia è scesa e, scortata da due amici e dalle guardie del corpo, si è incamminata verso il ristorante. Matthew indossava un completo scuro, camicia bianca e sciarpa di seta mentre la splendente Camila indossava un total white con giacchina di pizzo crema, come le scarpe.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La coppia voleva regalarsi una romantica cena al ristorante di Roberto Lisi, meta gourmet di tante celebrity, che si trova nel cuore della Città Eterna ma si è ritrovata assediata dai flash dei fotografi.

Durante la cena ecco il fuoriprogramma: Matthew si è alzato e ha cominciato a servire ai tavoli dando prova di abilità da cameriere: gli attori possono improvvisarsi in tutto d’altronde, soprattutto se è uno script ad averglielo imposto precedentemente.

Poco dopo le 23 la coppia ha lasciato il ristorante dove altre due coppie  di vip cenavano insieme: Stefano Accorsi con la sua incantevole fidanzata, la giovanissima modella Bianca Vitali, e Vittoria Puccini insieme al compagno Fabrizio Lucci.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-11-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]