Matteo Salvini fidanzato con la modella Ahlam El Brinis? Gli indizi

Il leader della Lega Matteo Salvini è stato beccato (di nuovo) in compagnia della modella Ahlam El Brinis. Ha tradito lui la Isoardi e non viceversa?

chiudi

Caricamento Player...

Una delle pillole di gossip sicuramente più interessanti dell’estate 2017 è quella riguardante Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. I due, infatti, si sono ormai lasciati e i motivi non sono ancora del tutto chiari. Inizialmente è stata la Isoardi ad essere stata paparazzata a Ibiza, intenta a baciare un avvocato romano. Immediatamente si è parlato di un tradimento della conduttrice ai danni del leader della Lega.

Matteo Salvini
FONTE FOTO: instagram.com/unavitadagossip

Matteo Salvini ha tradito la Isoardi con la modella Ahlam El Brinis?

In seguito è stato Vittorio Feltri a ribadire come sia stato Salvini a lasciare di punto in bianco la Isoardi, che dunque avrebbe legittimamente cominciato a frequentare un altro uomo.

Inoltre, Matteo è stato recentemente paparazzato (per la precisione il 3 giugno secondo indiscrezioni riportate da diversi giornali) con la bellissima modella marocchina Ahlan El Brinis.

Tutto ciò è bastato per scatenare i pettegolezzi e le illazioni sulla causa della fine del suo rapporto con la conduttrice ed ex fiamma Elisa Isoardi. Sarà colpa della bella Ahlam che avrebbe ammaliato lui, o è colpa dell’avvocato romano con cui lei è stata beccata ad Ibiza un mese fa.

Chi ha tradito chi? Anche un recente post (poi cancellato) della conduttrice ha lasciato tutti perplessi sul toto tradimento: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”.

Ahlam El Brini, nata a Padova, è stata eletta Miss Schio 2013 e Miss Eleganza nell’edizione di Miss Italia 2015. Originaria del Marocco, Ahlam è nota non solo per la sua bellezza, ma anche per aver affrontato senza timori le critiche di alcuni musulmani che non gradivano il suo lavoro desiderando che smettesse di sfilare.

FONTE FOTO: instagram.com/unavitadagossip