Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sposano? Le ultime indiscrezioni…

Secondo le indiscrezioni di Alberto Dandolo per Oggi.it, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sarebbero pronti al grande passo.

chiudi

Caricamento Player...

Insieme dalla scorsa primavera, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono ormai una coppia felice e stabile, come dimostra anche il primo selfie ufficiale che è stato postato sui profili social della coppia durante una recente vacanza a Mosca. Elisa e Matteo sono sempre più innamorati e secondo Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e curatore della rubrica delle indiscrezioni su Oggi.it, il giorno del matrimonio potrebbe essere davvero molto vicino.

Alberto Dandolo su Oggi.it: “Per Matteo ed Elisa arriva il giorno del fatidico sì'”

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
FONTE FOTO: instagram.com/elisaisoardi

Dunque per il giornalista di Dagospia il giorno del matrimonio di Matteo ed Elisa potrebbe essere più vicino del previsto: “Sembra che per Elisa Isoardi, 34, e Matteo Salvini, 43, sia sempre più vicino il giorno del fatidico «sì». I due, più innamorati che mai, non nascondono di voler mettere su famiglia, coronando così il loro sogno d’amore. Nel frattempo si sono concessi una romantica luna di miele anticipata in quel di Mosca. Con tanto di foto su Instagram…”.

Del resto, recentemente la stessa Isoardi ha rivelato: “Io e lui abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna. È più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio. Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno.

Concepiamo il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stata una delle tante belle sorprese. È un periodo di profonda felicità per me. Non vorrei sciuparlo parlandone, meglio goderselo”. 

Insomma, non ci resta che attendere per scoprire se davvero Elisa e Matteo convoleranno a nozze e metteranno su famiglia, confermando le voci di Dandolo che, effettivamente, spesso trovano riscontro.